enviroment

Ambiente
logo-sanco

Il sistema di gestione ambientale utilizzato da Sanco verifica che le sostanze pericolose, ovvero i prodotti di scarto risultanti dalle procedure di produzione, non vengano smaltite in modo incontrollato nell'ambiente, nella logica di una gestione razionale dei rifiuti, effettuata internamente all'azienda tramite sistemi moderni di trattamento dei rifiuti, oppure esternalizzando l’intero processo a società specializzate in questo settore.

Sistema di gestione ambientale ISO 1400:2004
Sanco, nel rispetto dell'ambiente e contribuendo attivamente alla sua protezione e sicurezza, si serve di un sistema di gestione ambientale che rispetta lo standard internazionale ELOT EN ISO 1400: 2004. Questo sistema prevede, tra le varie procedure, che le sostanze pericolose non siano immesse nell'ambiente, ma trattate secondo procedure razionali di gestione dei rifiuti. Inoltre, durante la fase di produzione, Sanco rispetta determinate pratiche ambientali, come i programmi di riciclo dei materiali usati. L’azienda può essere classificata, a ragione, come una società eco-friendly che, forte delle suddette pratiche, si impone quale pioniere nel più ampio settore industriale (ELOT EN ISO 1400: 2004). Inoltre, Sanco S.A. ha integrato nelle proprie procedure produttive specifiche pratiche ambientali, come il riciclo dei materiali usati. Per la precisione, Sanco S.A. ricicla:
• Materiali di scarto derivanti dalla produzione
• Toner vuoti
• Articoli di cartoleria
Impianto specializzato nel trattamento e nel riciclaggio dei rifiuti industriali
Per quanto riguarda i rifiuti liquidi, Sanco ha installato un impianto specializzato nel trattamento e nel riciclaggio dei rifiuti industriali in grado di riciclare tutti i prodotti di scarto di natura liquida derivanti dal processo di rivestimento in metallo. Questi prodotti di scarto riciclati possono così essere pienamente riutilizzati nelle fasi di produzione. Gli effluenti gassosi prodotti da forni e caldaie sono incanalati in un sistema specializzato di filtraggio, progettato per ridurre al minimo l'impatto ambientale di questo tipo di rifiuti.

sanco-eco-cert

 

 

L’idea del bagno secondo Sanco

Sanco presenta le sue creazioni in una combinazione impeccabile tra design moderno e funzionalità

 

Catalogo

 

 

Pagine SANCO

 

 

 
Berghemweb - Realizzazione siti web posizionamento nei motori di ricerca Bergamo Milano Brescia Como Lecco Varese Cremona Verona Padova Bologna Torino Firenze Roma Napoli Palermo